AltScene

EDY THE BRAVE

32 - Straight

Marmirolo, Italy

Nov 8, 2019 14:42

Sono un ragazzo di 27 anni di Marmirolo in provincia di MN mi piace ascoltare e ballare: grunge,eletronic rock 80,new wave, post punk e punk. Sono una persona socievole che ascolta qualsiasi argomento ma predilige argomenti come:l'ambiente, ovvimente la musica,la storia,il teatro, l'attività fisica, la filosofia, vestiti. Sono molto sensibile, non mi piace la gente che cambia opinione così su 2 piedi e chi mi tratta come un'idiota.
Come gusti a livello fisico sono legato molto alla materia mi piacciono molto le tipologie : es. in una ragazza emo prediligo che sia molto femminile con fianchi larghi,occhi grandi di colore chiaro, mani piccole e il ciuffo davanti agli occhi di carattere timido. Mentre nelle ragazze punk che siano androgine quindi:alte, con game e braccia lunghe capelli corti frangetta,rasati e molto corti. Occhi sempre grandi, con orecchini, piercing al naso, all'ombelico ancora meglio il dilatatore che lo trovo s*xy e con un carattere dominante.
Incomincerò a Gennaio 2019 a fare il giardiniere perchè sono diplomato in agraria, amo gli animali e comunicare con loro, in particolare i mammiferi.
Come abilità so tagliare i capelli perchè ho fatto un corso di toelettatura di cani e poi mi sono tagliato i miei, faccio le pulizie ma non il bucato, so addestrare i cani con il metodo gentile e ho studiato 1 anno tutto quello che si sà sui cani.
Fisicamente sono di corporatura media con muscoli ben definiti, sono peloso e al massimo posso depilarmi schiena e spalle ma non di più. Mi piace cambiare acconciatura generalmente tengo i capelli tirati con il gel o all'indietro tipo Mascagni o riga in mezzo anni 90.Ho la mascella molto squadrata e sono alto 1.77